Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, niente riposo: si ricomincia già oggi a lavorare

Roma, niente riposo: si ricomincia già oggi a lavorare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna che ha certificato lo stato di crisi della Roma, non ci saranno giorni di riposo per Dzeko e compagni.

Edin Dzeko @Getty Images

La squadra giallorossa infatti ha rimediato un ko pesantissimo contro i rossoblù di Mihajlovic, dimostrando di vivere un periodo complicato. Sul piano psicologico ma anche sul piano fisico, con alcuni giocatori che sono sembrati in affanno. Paulo Fonseca insomma avrà parecchio da lavorare in questi giorni, anche perché il calendario non gli dà una mano.

LEGGI ANCHE –>> Cosa ha detto Fonseca al termine di Roma-Bologna

Nel prossimo turno infatti la Roma dovrà vedersela contro la temibile Atalanta di Gasperini, una squadra che gioca sempre su ritmi alti. E i giallorossi quando hanno affrontato formazioni capaci di pressare alto sono sempre andati in affanno. L’allenatore portoghese e la sua squadra ricominceranno a lavorare già oggi sul campo. Nessun giorno di riposo, alle 11 i giocatori si ritroveranno a Trigoria per iniziare a lavorare in vista della prossima giornata.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!