Roma-Gent Europa League: le formazioni UFFICIALI

Tutto pronto per Roma-Gent, sfida valida per i sedicesimi di finale di Europa League. La gara d’andata si gioca questa sera all’Olimpico con fischio d’inizio alle ore 21. Ecco le formazioni ufficiali.

Fonseca @ Getty Images

Una sfida fondamentale per le ambizioni dei giallorossi. Lontani dal quarto posto in serie A, i ragazzi di Fonseca dovranno dimostrare in Europa di aver ritrovato quello smalto che è andato smarrito dopo la grande prestazione fatta nel derby. Di contro c’è una squadra che è inferiore, ma solo sulla carta. Il Gent non è arrivato fino a questo punto per caso ed è pronto a giocarsi le sue chance. Magari cercando di far gol all’Olimpico.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, interesse Arsenal per Cristante

Anche in questo match l’allenatore portoghese deve fare a meno delle solite pedine, ovvero Pastore, Zaniolo, Zappacosta e Diawara, ai quali si sono aggiunti gli infortunati Cetin e Mirante, oltre che Bruno Peres non inserito nella lista Uefa.

Rispetto alle probabili formazioni pubblicate questa mattina, Fonseca sorprende per tre scelte: Spinazzola per Santon, Fazio per Mancini e Perotti per Mkhitaryan.

Le formazioni ufficiali di Roma-Gent

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
GENT (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastum, Ngadeu Ngadjui, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Kums; Bezus; Depoitre, David.

Impostazioni privacy