Calciomercato Roma, ufficiale il riscatto di Carles Perez

Calciomercato Roma, ufficiale il riscatto di Carles Perez che è felice della sua scelta: “Voglio restituire la fiducia della società”.

Carles Perez
Carles Perez @ Getty Images

Carles Perez è ufficialmente un calciatore della Roma. Come riportato da “Gazzetta.it“, gli accordi tra i due club prevedevano il prestito oneroso a un milione di euro e il riscatto obbligatorio a undici milioni al verificarsi di determinate condizioni. Ovvero una volta conquistato il primo punto in campionato. Dopo tre sconfitte consecutive, di punti come il Lecce ne sono finalmente arrivati tre. E una volta ufficiale il suo passaggio alla Roma, dopo avere segnato anche il suo primo gol in Europa League in maglia giallorossa, ecco le parole del diretto interessato.

LEGGI ANCHE –>>Roma, Dzeko adesso vede il podio dei bomber giallorossi

Carles Perez

Calciomercato Roma, Carles Perez felice della sua scelta

L’attaccante esterno della Roma ha parlato della sua scelta a “Catalunya Radio”: “Non mi pento di nulla. Sono grato al Barcellona, se oggi sono a Roma è per loro. Non mi hanno dato le spiegazioni che pensavo mi avrebbero dato. Nel mondo del calcio sei un prodotto. Ho detto no a molte offerte perché sapevo quello che volevo. La Roma mi ha acquistato e ha pagato dei soldi per me, devo dimostrare sul campo che valgo quello che è stato pagato. Mi piace il fatto che abbiamo scommesso su di me e voglio restituire questa fiducia. Non sono il ragazzino che viene dalla cantera ma sono un professionista dalla testa ai piedi”.

Impostazioni privacy