Infortunio Pellegrini, Roma in ansia: oggi il responso

Infortunio Pellegrini, Roma in ansia: oggi il responso. Prevista una risonanza magnetica per capire se c’è una lesione muscolare.

infortunio pellegrini
Pellegrini @ Getty Images

La Roma non può mai stare tranquilla. Proprio nel momento in cui grazie alle vittorie contro Gent e Lecce si era messa fine alla crisi di risultati e l’emorragia di infortuni sembrava interrotta, ecco un nuovo problema. Lorenzo Pellegrini domenica è uscito dal campo contro il Lecce alla fine del primo tempo per un problema agli adduttori. Ieri, come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, il centrocampista si è sottoposto a una ecografia che però non è bastata per fugare i dubbi. E così oggi Pellegrini, che contro il Lecce si infortunò anche nella partita di andata dopo la quale fu costretto a restare fuori per più di un mese – farà una risonanza magnetica.

LEGGI ANCHE –>>Roma, Dzeko adesso vede il podio dei bomber giallorossi

Roma-Sassuolo
Fonseca @ Getty Images

Infortunio Pellegrini, ore di attesa

La preoccupazione sulle sue condizioni nasce dal fatto che Pellegrini ieri faceva un po’ fatica a camminare, e il rischio che possa esserci una lesione purtroppo è reale. La speranza è che non ci sia, in modo tale che possa saltare soltanto la sfida di giovedì di Europa League contro il Gent e al limite quella di di domenica a Cagliari. In caso di lesione invece lo sto potrebbe essere di almeno un mese e fino a quaranta giorni. Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy