Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Bruno Peres e un compleanno da titolare

Roma, Bruno Peres e un compleanno da titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58

Bruno Peres oggi domenica 1 marzo festeggia 30 anni. Il difensore brasiliano è tornato a gennaio nella capitale e c’è da dire che per adesso sembra aver conquistato la fiducia di tutti.

Bruno Peres
@getty images

Soprattutto di Paulo Fonseca, che non ha avuto mai alcun pregiudizio sul giocatore. L’ha valutato sul campo, gli ha dato il tempo di ritrovare la condizione e ora lo sta schierando con continuità come terzino destro. In Cagliari-Roma è annunciato come titolare, del resto rispetto ai compagni sarà più fresco, visto che non ha giocato in Europa League.

LEGGI ANCHE –>>Cagliari-Roma, ultima chiamata per Kalinic

Il brasiliano infatti non è in lista e dunque non è utilizzabile. In serie A invece nessuno sembra potergli strappare il posto. Va detto che Bruno Peres, che il direttore sportivo Petrachi ha rivoluto in rosa dandogli fiducia dopo le ultime esperienze pessime in Brasile, si sta impegnando molto per essere al top.

Ha perso i chili di troppo e si è rimesso in forma, forte anche del calore dei tifosi che gli hanno fatto sempre sentire la loro vicinanza. E in Cagliari-Roma ci si aspetta ancora tanto da lui.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!