Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Siviglia-Roma si giocherà a porte chiuse, è ufficiale

Siviglia-Roma si giocherà a porte chiuse, è ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12

Siviglia-Roma di Europa League si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. La decisione è stata già comunicata ai due club.

Mertens
@Getty Images Roma bandiera

Già nel corso del pomeriggio la decisione era sembrata inevitabile. In una lunga lettera inviata al Governo spagnolo dal sindacato della polizia nazionale era stata richiesta la disputa dell’incontro a porte chiuse. Troppo alto il rischio di contagio, servirebbero delle misure importanti di precauzione anche per gli agenti tenuti a sorvegliare poi i tifosi giallorossi attesi in Andalusia.

LEGGI ANCHE –>>Serie A ferma per il Coronavirus? Le ipotesi possibili

Siviglia-Roma a porte chiuse, arriva l’ufficialità

La partita di andata degli ottavi di finale in programma giovedì prossimo allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán alle 18:55 verrà giocata a porte chiuse, come riportato dal sito Abc.es. Non sarà l’unica, e anzi nelle prossime ore il numero di partite da giocare a porte chiuse potrebbe aumentare. Valencia-Atalanta di Champions League e Getafe-Inter di Europa League verranno giocate pure a porte chiuse, mentre il ritorno degli ottavi di finale sempre di Europa League tra Basilea ed Eintracht Francoforte non potrà essere disputato in Svizzera. L’Uefa in questi giorni dovrà lavorare sodo per cercare di fare disputare regolarmente tutte le partite: non sarà semplice.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!