Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, retroscena su Willian

Calciomercato Roma, retroscena su Willian

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29
Gent-Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

Calciomercato Roma, retroscena Willian. Il giocatore è stato offerto ai giallorossi ma la richiesta di 5 milioni ha frenato la possibile trattativa.

ROMA – Willian alla Roma a parametro zero? Secondo quanto scrive il sito de Il Messaggero, la possibilità di vedere in giallorosso il brasiliano è stata reale anche se la trattativa si è interrotta sul nascere. Il giocatore, infatti, ha chiesto un triennale da 5 milioni di euro. Ingaggio considerato molto alto dalla società giallorossa che ha frenato subito chiudendo la porta al giocatore (per il momento).

LEGGI ANCHE —> ROMA, SOGNO GOTZE

Willian alla Roma, Fonseca ci pensa

Drinkwater @ Getty Images

La trattativa tra la Roma e Willian è ferma ma non possiamo escludere nelle prossime settimane novità. Fonseca, infatti, ha allenato il giocatore allo Shakhtar e proprio la presenza del tecnico portoghese potrebbe riaprire un affare che al momento sembra essere difficile da portare a termine.

Da battere, però, una folta concorrenza visto che anche altre squadre seguono da vicino il giocatore in uscita dal Chelsea.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!