Calciomercato Roma, per i bookmaker Zaniolo non si muove

Calciomercato Roma: il futuro di Zaniolo è legato a quello giallorosso e la conferma arriva anche dalle quote dei bookmaker.

Calciomercato Roma
@Getty Images

L’emergenza coronavirus ha rallentato la trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione della Roma. Friedkin è intenzionato a fare di Pellegrini e Zaniolo le colonne portanti della Roma del futuro, ma se anche in estate dovesse ancora esserci Pallotta in carica la cessione di Zaniolo è da escludere. La conferma arriva anche da Agipronews che ha analizzato le quote dei bookmaker sul possibile trasferimento del giovane talento nel corso della prossima estate.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ipotesi scambio con il Genoa

Voti Fiorentina Roma
Zaniolo e Dzeko esultano (Getty Images)

Calciomercato Roma, le quote su Zaniolo

Come riporta Agipronews, i betting analyst di Sisal Matchpoint hanno provato a capirle quale sarà il futuro di Zaniolo elaborando quote interessanti. Se una permanenza alla Roma è l’ipotesi più concreta (con la quota in lavagna a 1,33), un’offerta monstre potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo i bookmaker, per il 22 romanista potrebbe scatenarsi un’asta stellare tra Juventus (7,50), Inter e Real Madrid (entrambe a 9,00). Più staccate le soluzioni rappresentate da Atletico Madrid (12,00), Liverpool e Manchester City (le due inglesi appaiate a quota 16,00).

Impostazioni privacy