Calciomercato Roma, c’è la svolta | Cambia agente e saluta

Calciomercato Roma, svolta improvvisa: cambia agente e saluta. Ormai il centrocampista è convinto di voler cambiare aria

Cambia agente e saluta la compagnia. Anche perché le cose non sono cambiate in questo periodo. Anzi, a dire il vero, sono sensibilmente peggiorate. La situazione ormai è chiara. E il “De Telegraaf” ne traccia uno spaccato netto.

calciomercato roma van de beek
Donny Van de Beek ©Getty Images

Parliamo di un centrocampista che nel corso di questo periodo è stato più volte, e anche in maniera insistente, accostato alla Roma si José Mourinho. Van de Beek, olandese del Manchester United, è ormai ai ferri corti con Solskjaer, che nelle settimane scorse ha anche svelato che il calciatore vive malissimo la situazione di essere praticamente sempre fuori. E ci sono anche delle importanti novità all’orizzonte.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare in Serie A | S’inserisce l’Inter

Calciomercato Roma, Van de Beek cambia agente

calciomercato roma zakaria
Denis Zakaria, altro obiettivo giallorosso ©Getty Images

L’olandese ha deciso di cambiare agente, licenziando Guido Albers per affidarsi ad Ali Dursun, che segue anche de Jong del Barcellona. La missione principale è quella di far cambiare presto aria al calciatore, già a gennaio. E la Roma potrebbe così tentare il vero e proprio colpaccio. Magari anche abbozzando un’operazione in prestito con diritto di riscatto. La situazione è tutta in divenire e potrebbe avere dei risvolti importanti nei prossimi mesi.

La cosa certa, arrivati a questo momento, è che Pinto non può a gennaio rimanere con le mani in mano e non prendere un centrocampista. I fari, come ben si sa, sono accessi sulla situazione Zakaria, che va in scadenza di contratto e che potrebbe arrivare senza un grosso investimento di mercato. Ma occhio anche all’opzione Van de Beek, che potrebbe dare qualità e quantità al centrocampo giallorosso. La concorrenza, in questo caso, è molto più importante. C’è anche l’Arsenal sul calciatore. E i Gunners avrebbero offerto 25 milioni di euro. Pinto comunque potrebbe anche arrivare a questa cifra se riuscisse a racimolare un tesoretto dalle molte partenze che ci dovrebbero essere tra pochi mesi.

Impostazioni privacy