L’ex Roma parla di Mourinho | Ecco le dichiarazioni

L’allenatore della Roma ha lasciato comunque qualcosa ai giocatori che erano con lui al Tottenham. Tra questi c’è un ex giallorosso.

Il rapporto tra José Mourinho e alcuni calciatori rimane per sempre all’interno della carriera di un giocatore. Chi la pensa così è un’ex calciatore della Roma che ha parlato del suo rapporto con lo Special One e non solo.

Mourinho e Lamela
Mourinho e Lamela ©GettyImages

In un’intervista rilasciata al sito ‘thetimes.co.uk’, l’ex giallorosso Erik Lamela ha parlato del suo rapporto con il tecnico della Roma. Il portoghese ha allenato il Tottenham, e quindi anche l’argentino, dal novembre 2019 all’aprile del 2021. Oggi il ‘Coco’ è al Siviglia, dopo un’operazione di mercato che l’estate scorsa ha portato  Bryan Gil.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, concorrenza da ex | Mourinho avvisato

Roma, Lamela elogia Mourinho

E’ un allenatore con una mentalità fantastica, uno dei tecnici più importanti che abbia mai visto nella mia carriera. Lui ha provato a fare il meglio per il Tottenham, abbiamo lavorato molto insieme per il club. E’ anche una grande persona e sono stato contento in quel periodo che abbiamo trascorso insieme“, ha detto il giocatore argentino sullo Special One. Lamela ha militato nella Roma dal luglio 2011 – acquistato per 12 milioni di euro dal River Plate – all’estate 2012, quando passò al Tottenham per 30 milioni di euro più 5 di bonus.

Impostazioni privacy