Calciomercato Roma, ribaltone United | Decisione a sorpresa

Calciomercato Roma, ribaltone United: decisione a sorpresa del calciatore che spera nel cambio in panchina

Poteva essere sicuramente un elemento nel mirino della Roma. Anzi, lo è stato per molto tempo, soprattutto in estate, quando Tiago Pinto era alla ricerca di un difensore da poter regalare a José Mourinho per la stagione in corso. E sarebbe potuto tornare di moda a gennaio, visto che il prezzo non è proibitivo e di garanzie ne offre. Ma una decisione a sorpresa blocca ogni possibile trattativa.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto ©AsRomalive.it

Secondo quanto riportato infatti dal portale Ccaughtoffside.com, il difensore ivoriano Bailly avrebbe deciso rimanere allo United anche a gennaio. Nonostante fino al momento abbia collezionato una sola presenza in stagione, nella Carabao Cup, e nonostante Solskjaer gli abbia fatto capire che spazio, per lui, nella sua squadra, non ce n’è proprio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, blitz dalla Premier | Svolta per il colpo a zero

Calciomercato Roma, la decisione di Bailly

Bailly ©Getty Images

Il difensore sarebbe convinto del prossimo ribaltone in panchina del suo attuale club. E allora vorrebbe capire chi arriverà a sedersi sulla panchina dei Red Devils. Con la sensazione così di avere un po’ più di spazio nei prossimi mesi. Ma tutto rimane in bilico al momento, e per capire ovviamente la reale situazione per il proprio futuro, il 27enne spera che questo cambio di guida tecnica possa avvenire presto per poi prendere sì una decisione definitiva. Bailly, è un difensore centrale che potrebbe anche adattarsi come esterno. Ma ovviamente preferisce giocare in mezzo. Lì la Roma ha sicuramente bisogno di innesti, vista la situazione di Kumbulla e anche quella di Smalling, che per via delle precarie condizioni fisiche non garantisce a Mourinho nessun ricambio. Ibanez e Mancini fino al momento hanno tirato la carretta, ma prima o poi anche loro avranno bisogno di riposare. Ecco perché Bailly potrebbe tornare fortemente in ottica giallorossa. Sperando possa cambiare idea.

Impostazioni privacy