Formazioni ufficiali Roma-Milan | La scelta su Mkhitaryan

Roma-Milan, le formazioni ufficiali della gara dell’Olimpico: vediamo insieme le scelte di Mourinho e Pioli.

Sta per alzarsi il sipario su Roma-Milan, big match valido come posticipo dell’undicesima giornata di Serie A: una gara alla quale gli uomini di Mourinho si presentano dopo essersi scrollate di dosso paure ed incertezze, ottenendo una preziosissima vittoria in rimonta contro il Cagliari.

Mourinho
Mourinho ©GettyImages

La vittoria contro la compagine di Mazzarri era seguita, però, a due sconfitte consecutive: la prima all’Allianz Stadium contro la Juventus, la seconda in terra norvegese in Conference League. Va da sè che i giallorossi, che attualmente occupano la quarta posizione, alla luce dello stop della Juve, fermata anche dall’Hellas Verona, vogliano consolidare il loro “status” europeo. L’avversario di Pellegrini e compagni, però, è di quelli ostici, dal momento che affronteranno il lanciatissimo Milan di Stefano Pioli, che ha l’obiettivo di tenere il passo del Napoli capolista. Alcuni dubbi hanno alimentato le vigilie di Pioli e Mourinho: vediamo insieme le scelte dei due allenatori.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, lo vuole mezza Serie A | Colpaccio a zero

Formazioni ufficiali Roma-Milan

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Cristante, Veretout, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez, Bennacer, Kessié, Saelemaekers, Krunic, Leao, Ibrahimovic.

Impostazioni privacy