Calciomercato Roma, rivoluzione totale | Addio a sorpresa

Calciomercato Roma, a gennaio ci sarà una vera e propria rivoluzione. E c’è anche l’addio a sorpresa. Non ha convinto Mou

A gennaio dentro Trigoria ci sarà una vera e propria rivoluzione. Una di quelle memorabili con una squadra che sarà praticamente diversa per buona parte della rosa. Perché i sicuri partenti sono Villar, Diawara, Reynolds e Borja Mayoral: ormai fuori dal progetto tecnico di Mourinho dopo la prestazione di Bodo. Ma ci potrebbe essere anche Smalling tra i partenti, soprattutto per le sue condizioni fisiche che non danno nessuna garanzia.

Calciomercato Roma
Mourinho ©LaPresse

Ovviamente gli obiettivi sono già stati delineati: in primis Zakaria. E’ lui il prescelto, soprattutto perché potrebbe arrivare con un investimento di 5 milioni di euro, per un affare che complessivamente, però, dovrebbe essere di 25.  Ma secondo quanto riportato da Il Messaggero, tra pochi mesi ci potrebbe anche essere una partenza a sorpresa. Una di quelle che sì all’inizio della stagione erano nell’aria, ma che nell’ultimo periodo sembrava essere rientrata.

LEGGI ANCHE: Giallo Maresca, il motivo dello stop ha dell’incredibile

Calciomercato Roma, anche Carles Perez parte

Carles Perez ©LaPresse

Il sito del quotidiano infatti, sottolinea come tutti gli spagnoli potrebbero ben presto fare le valigie. E tra questi ci sarebbe anche l’esterno che Mou, domenica sera contro il Milan, ha mandato in campo nella ripresa. Ma Perez non avrebbe convinto per niente lo Special One, e allora un suo addio, già nei prossimi mesi, non è totalmente da escludere. La situazione quindi è tutt’altro che decisa. E saranno sicuramente fondamentali i prossimi due mesi per capire quale sarà la decisione definitiva di Mourinho. Anche se, una linea, è già stata tracciata ed è quella di un altro saluto a Trigoria.

Pinto quindi, oltre a trovare i sostituti di quegli elementi che ormai non rientrano più nei piani, deve appunto trovare delle sistemazioni per questi ultimi. E non sarà di certo un compito facile. Ma ha ancora due mesi di tempo per iniziare a imbastire le prime trattative.

Impostazioni privacy