Calciomercato Roma, Juve disperata | Lo offrono gratis

Calciomercato Roma, la Juventus disperata offre il calciatore alla Roma quasi gratis. Si valuta l’opzione per gennaio

La Roma è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo per il prossimo mese di gennaio. E il nome che circola da diverso tempo è ovviamente quello di Zakaria: la pista che porta allo svizzero, però, si è complicata nelle ultime settimane, perché diversi club, fiutando il colpo quasi a parametro zero, ci hanno messo gli occhi addosso. Tra questi ci sarebbe anche la Juventus. Che però, stando a quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe proposto un affare alla Roma.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto ©LaPresse

In casa bianconera, in mezzo al campo, la situazione è quella che è. Oltre Locatelli sono tutti cedibili. Uno su tutti e Ramsey, il centrocampista gallese che i bianconeri hanno preso dall’Arsenal a parametro zero e che la stessa società piemontese vorrebbe cedere a gennaio. Si era pensato anche a una possibile risoluzione del contratto. Ma non si vogliono avere problemi. Ecco perché sarebbe stato proposto alla Roma in maniera quasi gratuita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, firma ufficiale | Colpo di Bavagnoli

Calciomercato Roma, la Juve offre Ramsey

Ramsey ©LaPresse

Prestito gratuito per 6 mesi con oltre il 60% dello stipendio del calciatore (che prende 7 milioni di euro netti all’anno) pagato dalla Juve. Sono queste le cifre che vengono fuori in questo momento. Dettagli importanti che potrebbero anche spingere la Roma a prendere il gallese che a Mou, quando allenava il Tottenham, piaceva. Rinforzo d’esperienza – con il dubbio sulle condizioni fisiche, però – a un prezzo sicuramente contenuto. La cifra che la Roma dovrebbe pagare  al centrocampista del gallese nei prossimi sei mesi sarebbe attorno al milione e mezzo di euro. Gli altri due e mezzo se li accollerebbe la Juve.

Quella di Ramsey quindi potrebbe essere una pista alternativa a quelle che sono già calde. A queste condizioni, l’affare, si potrebbe davvero fare.

Impostazioni privacy