Tegola per Simone Inzaghi | Esce per infortunio

Sabato prossimo la Roma sfiderà l’Inter allo Stadio Olimpico nella sedicesima giornata di Serie A.

I giallorossi domani hanno un’occasione importante per prendere ulteriori punti sulla Juventus, oggi sconfitta dall’Atalanta, e per continuare la marcia verso il quarto posto, oggi occupato proprio dai bergamaschi, vittoriosi all’Allianz Stadium grazie al gol di Zapata.

Mourinho ©LaPresse

Domani la Roma di José Mourinho affronterà il Torino di Ivan Juric nella giornata numero quattordici del campionato italiano. I giallorossi provengono dalla vittoria contro il Genoa, grazie alla doppietta del giovane classe 2003 Felix Afena-Gyan, e dal successo contro lo Zorya in Conference League. In entrambi i casi non è arrivata nessuna rete subita.

LEGGI ANCHE >>> Roma, è ancora pienone | La risposta dei tifosi giallorossi

Verso Roma-Inter, infortunio per Inzaghi

Mercoledì poi la compagine dello Special One sarà in scena allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna, nel turno infrasettimanale. Sabato 4 dicembre, invece, i capitolini riceveranno allo Stadio Olimpico l’Inter di Simone Inzaghi. Uno scontro diretto importante, per non perdere terreno dalla terza in classifica.

Simone Inzaghi
©Lapresse

Per Simone Inzaghi però potrebbero non arrivare buone notizie dall’infermeria. Infatti nella sfida di questa sera – vinta per 2-0 contro il Venezia in trasferta – è dovuto uscire per infortunio il terzino Matteo Darmian. Al minuto 71 l’esterno italiano si è accasciato a terra chiamando l’attenzione dei medici nerazzurri. Per lui problema all’inguine, ma le sue condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni.