Calciomercato Roma, duello tra giganti per Zaniolo | Quaranta milioni cash

Calciomercato Roma, duello tra giganti per Zaniolo. Pronti quaranta milioni cash per il fantasista giallorosso. Ci sono le big

Mourinho ieri sera gli ha consigliato di andare a giocare all’estero. Perché non tutelato, perché ogni dieci falli gliene fischiano uno. Difficile, onestamente, andare avanti in questo modo. Non viene per nulla tutelato Nicolò Zaniolo. E lui al momento non riesce nemmeno a esprimersi con continuità su certi livelli. Il doppio infortunio ancora pesa. Non è al massimo. Si vede. E intanto le voci di mercato impazzano.

calciomercato roma
Zaniolo ©LaPresse

Le sue qualità sono realmente fuori discussione. Anche perché, giovanissimo, ha ancora potenzialmente margini di miglioramento così importanti che, tutte le big d’Europa, ci hanno messo gli occhi addosso. E alla lista delle società che lo vorrebbero prendere si è aggiunta in queste ore anche il Manchester United di Ragnick.

LEGGI ANCHE: Il “big” esce dopo pochi minuti: “Trauma al ginocchio” | Salta la Roma?

Calciomercato Roma, 40 milioni per Zaniolo

calciomercato roma
Pinto ©LaPresse

I Red Devils potrebbero stanziare 40 milioni di euro per battere la concorrenza di Barcellona e Tottenham, che sono da tempo sul giocatore. Ma occhio, perché anche il Psg sarebbe intenzionato a prendere Nicolò, soprattutto se Leonardo non riuscisse a rinnovare il contratto di Di Maria che va in scadenza proprio alla fine della stagione. Una situazione da tenere in considerazione, insomma.

La sensazione, senza dubbio, anzi, la certezza, è che Zaniolo voglia rimanere a Roma. E che la Roma punti forte su di lui per il futuro. Come detto, il progetto giallorosso è a lungo termine, e allora pensare a una squadra senza il miglior elemento – perché tecnicamente, Nicolò, è il migliore – non ci si riesce proprio. Ma davanti a un’offerta importante, ritenuta soddisfacente, non si potrebbe non pensare a un addio. Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane. Il futuro, in poche parole, è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy