Roma, infortunio Abraham: prima diagnosi ufficiale

Roma, le ultime sul problema fisico accusato da Tammy Abraham, costretto ad uscire pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo.

Contro la Samp, la Roma ha gettato alle ortiche la possibilità di rosicchiare punti preziosi in ottica Champions League, sbattendo sul muro eretto da D’Aversa, con Gabbiadini e compagni che, anche grazie alla quinta rete consecutiva dell’ex attaccante del Napoli, ha inchiodato la compagine di Mou ad un pareggio che grida vendetta.

Roma-Samp Abraham Infortunio Diagnosi
Tammy Abraham © LaPresse

1-1 maturato al termine di una gara che, per usare le stesse parole di Mou nel post partita, “è stata giocata molto male”, e che sicuramente è stata condizionata dall’infortunio di Tammy Abraham, costretto ad uscire all’inizio del secondo tempo, dopo aver stretto i denti per gran parte della gara a causa di un colpo alla caviglia patito nella prima frazione di gioco.

Leggi anche –> Roma, Mou fa autocritica: “Ci è mancato questo” | Frecciata alla Samp

L’inglese ha cercato in tutti i modi di restare in campo, ma alla fine è stato costretto a dare forfait, con Mou che ha provato a vincere la gara gettando nella mischia Shomurodov e Felix Gyan.

Roma, le ultime sull’infortunio di Abraham

Roma-Samp Abraham Infortunio Diagnosi
Tammy Abraham © LaPresse

Tutti i tifosi giallorossi si saranno chiesti la ragione della sostituzione di Abraham, con il bomber che ha dovuto far fronte ad una forte contusione alla caviglia destra: questa la prima diagnosi sulle condizioni dell’attaccante. Nulla di preoccupante, dunque, con Abraham che sarà dunque regolarmente disponibile alla ripresa del campionato, quando i giallorossi saranno attesi da un vero e proprio tour de force, per preparare il quale Mou ha fissato la data delle ripresa degli allenamenti il 30 dicembre.

 

Impostazioni privacy