Calciomercato Roma, addio Zaniolo | L’entourage ha deciso

Calciomercato Roma, arrivano informazioni clamorose circa quello che potrebbe essere il futuro di Nicolò Zaniolo.

Il numero 22 è tornato in queste ore a disposizione del mister, dopo l’assenza della scorsa settimana contro la Juventus. Atteso e fortemente desiderato in questi due anni in cui è stato costretto lontano dal terreno di gioco, non ha però convinto del tutto fin qui.

Calciomercato Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Il gol in Conference League contro il Trabznospor aveva illuso un po’tutti, lasciando intendere come Mourinho potesse finalmente tornare a contare su un apporto offensivo che non poco era mancato a Fonseca e che non poca ingerenza avrebbe avuto anche ai fini della coesistenza con Tammy Abraham.

Se il bomber inglese, però, sembra finalmente essersi sbloccato e aver trovato continuità, diversa figura la situazione del numero 22 che ha fin qui timbrato un solo centro in campionato, distinguendosi sovente per prestazioni meno brillanti rispetto a quella cui aveva abituato i suoi tifosi in passato.

Lungi da noi voler maturare critiche nei confronti di quello che resta un talento e una speranza del bene giallorosso e della Nazionale, evidenziamo quanto emerso in queste ore circa la sua posizione che, per quanto suddetto, potrebbe iniziare a vacillare. Di seguito gli ultimi aggiornamenti.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Sergio Oliveira in arrivo | La data delle visite mediche

Calciomercato Roma, la bomba radiofonica su Nicolò Zaniolo

Calciomercato Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Continuando a riconoscere in lui qualità uniche all’interno dello scacchiere capitolino, indispensabili per il contributo in entrambe le fasi, riferiamo di un cambio di prospettiva a dir tutto inatteso a inizio stagione. Se ad agosto c’era infatti tanta attesa circa il rientro di “Nic”, ad oggi, la posizione dell’ex Inter pare essersi complicata.

Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato, Enrico Camelio, sulle frequenze di  Radio Radio, a Trigoria Zaniolo non sarebbe più considerato un incedibile. Lo stesso entourage pare aver iniziato a maturare consapevolezza circa la possibilità di uno scenario lontano dalla Capitale. Qualsivoglia discorso resta comunque da procrastinarsi alla prossima estate, anche perché, ad oggi, non si registrano offerte per lui.