Roma, scia luminosa in cielo | Mistero risolto, il VIDEO fa il giro dei social

Durante la sfida con l’Atalanta, nel cielo sopra lo Stadio Olimpico, è stata avvistata una scia luminosa da alcuni tifosi della Roma

Ieri sera la Roma è uscita vincitrice dallo Stadio Olimpico dove ha battuto l’Atalanta 1-0. Una rete di Tammy Abraham ha permesso ai giallorossi di conquistare i tre punti e accorciare le distanze sulla Dea. Ad oggi, gli uomini di Gasperini sono quinti a 47 punti, come la Roma. Ciò che tiene in un virtuale vantaggio i bergamaschi, però, è il fatto che fino ad ora hanno disputato una partita in meno. In caso arrivasse una vittoria nella gara da recuperare, i punti di vantaggio tornerebbero a tre.

roma bolide atalanta stadio olimpico video
Roma e Atalanta schierate prima della partita di ieri sera ©LaPresse

Nonostante questo, la bella prestazione non è stata inutile perché, in caso di pareggio o sconfitta, la Roma tiene i nerazzurri a portata di mano. Quella messa in campo da Abraham e compagni è stata una delle prove migliori della stagione, bissando il successo dell’andata. Ad aver affascinato i tifosi della Roma, però, non sono state solo le giocate in campo, ma anche un avvenimento di fine partita. I presenti allo Stadio Olimpico, infatti, sono rimasti per qualche attimo affascinati e con il naso all’insù.

Roma, un bolide passa sopra l’Olimpico

roma bolide atalanta stadio olimpico video
Tammy Abraham attaccato da Hateboer ©LaPresse

Intorno alle 20 circa di ieri sera, la maggior parte de tifosi hanno visto passare una scia luminosa sopra le loro teste. Uno spettacolo magnifico per i presenti che, però, si sono anche chiesti di cosa si trattasse. Quello che ha illuminato la vittoria della Roma sull’Atalanta è stato un bolide, ossia una meteora caratterizzata da un’elevata luminosità che è riuscita a penetrare nella medio-alta atmosfera. Uno spettacolo veramente affascinante, quello avvenuto ieri sera che ha illuminato ancor di più ciò che Zaniolo e compagni sono riusciti a fare in campo.

Impostazioni privacy