Roma-Leicester, febbre biglietti: numeri incredibili per la “coda virtuale”

Grande traffico sul sito della Roma con circa 20.000 persone in coda per cercare di prendere un biglietto per Roma-Leicester

Nei primi giorni di maggio ci sarà la partita più importante per la stagione della Roma. A discapito di come andrà la gara di andata, il 5 maggio c’è il ritorno della semifinale di Conference League contro il Licester City, allenato da Brendan Rodgers. In quell’occasione la Roma affronterà il club inglese allo Stadio Olimpico, che nelle scorse giornate ha risposto molto bene. Visto il peso della partita, il club giallorosso vuole assicurarsi un’atmosfera degna degli ultimi gironi dell’inferno dantesco e per questo ha dato il via a una doppia prelazione per gli abbonati. Questi, infatti, possono acquistare il biglietto in modalità priority fino alle 15 di oggi 20 aprile.

roma-leicester
La scenografia della Curva Sud ©LaPresse

In Conference League, neonato trofeo europeo creato dalla Uefa per dare un palcoscenico anche alle squadre minori, la Roma ha attuato un gran numero di promozioni che hanno permesso agli abbonati di assistere alle gare a prezzi vantaggiosi. Anche per questa partita contro gli inglesi, tutti quelli che hanno già acquistato un abbonamento potranno comprare i tagliandi per Curve e Distinti a un costo molto basso: €10. Un prezzo veramente basso se si pensa che è per una partita di coppa europea, anche se è alla prima edizione. Il tifo romanista, comunque, non mancherà e in queste ore sono molte le persone che vogliono prenotare un posto per assistere al match di Conference.

Roma-Leicester, circa 24.000 tifosi in coda per i biglietti

Roma-Leicester
Tifosi della Roma ©LaPresse

Alle 12 è partita la vendita in modalità priority per tutti gli abbonati che possono acquistare due biglietti extra per amici o parenti. Secondo quanto riporta Retesport, dopo pochi minuti il numero di persone in coda sul sito era di 7.000. Dopo qualche altro giro di orologio questo numero è arrivato a 12.000 per poi raddoppiare e raggiungere quota 24.000 tifosi in cosa sul sito per acquistare i biglietti di Roma-Leicester dopo qualche decina di minuti. Se l’amore dei giallorossi continuasse così di sicuro non ci sarebbe bisogno di aprire la vendita libera dei biglietti che partirà dalle 15 di oggi.

Impostazioni privacy