Vai al contenuto
AsRomaLive.it
  • Calciomercato Roma
  • AS Roma News
  • Esclusive
  • Voti
  • Non Solo Roma

Torino-Roma, ufficiale l’arbitro: tre precedenti stagionali

18/05/2022 - 14:05 di Valerio Bertolelli

È stato deciso quale sarà il fischietto che dirigerà Torino-Roma, di venerdì sera, valida per l’ultima giornata di Serie A

Venerdì 20 maggio va in scena Torino-Roma, trentottesima giornata di questa stagione di Serie A. La sfida ricopre un ruolo molto importante per i giallorossi che vogliono cercare di entrare in Europa League soprattutto grazie al campionato. Per questo, fare bene all’Olimpico Grande Torino è di vitale importanza per le ambizioni dello Special One. José Mourinho, infatti, vuole alzare l’asticella delle ambizioni per la prossima stagione, dove i Friedkin sperano di migliorare ancora. Dan e Ryan, infatti credono molto nel progetto che vede il portoghese protagonista e sono più che disposti ad accettare tutte le sue richieste.

torino-roma
Massimiliano Irrati ©LaPresse

Intanto, la Roma oggi è scesa in campo proprio per preparare le due partite. Alla seduta sono mancati Mkhitaryan e Zaniolo, a cui si sono aggiunti Karsdorp e Smalling. Durante la seduta, poi, hanno parlato anche alcuni giocatori e Mourinho, che hanno confessato come tutta la concentrazione del gruppo sia rivolta alla partita con il Toro. vincere venerdì è molto importante, poi, non solo per il campionato. Finire il campionato con una vittoria permetterebbe ai giallorossi  di riprendere in mano la vittoria dopo gli ultimi due scivoloni contro Bologna e Venezia. Un successo poi si sa, regala sempre tante gioie e arrivare alla partita di mercoledì con una mentalità positiva è sicuramente una gran cosa per i giallorossi.

Torino-Roma, arbitra Irrati: ultime tre vittorie in Serie A

torino-roma
José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Per la gara con i granata è stato designato ufficialmente l’arbitro. A dirigere Torino-Roma sarà Massimiliano Irrati. L’arbitro di Firenze ha già diretto tre gare della Roma in questa stagione e tutte e tre sono state positive. L’ultima in particolare, poi, verrà ricordata da tanti tifosi. Si tratta, infatti, della vittoria nel derby di ritorno vinto 3-0 grazie a una grande prestazione di Tammy Abraham e a una punizione calciata in modo magistrale da Pellegrini. A completare la squadra arbitrale ci saranno Mastrodonato, Mondin guardialinee e Mercenaro quarto uomo. Infine, Fabbri sarà al Var, coadiuvato da Zufferli nel ruolo di Avar.

Articoli recenti

Frederic Massara a bordo campo
Addio Roma in due giorni: “Accordo raggiunto col calciatore”
Nkunku esulta dopo un gol
Dalla Spagna: “Nkunku ceduto in Serie A”, ma non alla Roma
Nkunku e Lookman
Roma su Nkunku e intreccio Lookman: il Milan ha deciso
Paulo Dybala a terra sconsolato
Roma, infortunio Dybala: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Kamaldeen Sulemana mostra il suo nome
Nuova offerta Roma per Sulemana: i dettagli del sorpasso sul Napoli
Comolli ride mentre Massara se ne va
Addio Roma: ha già l’accordo con la Juventus, le ultime
Asromalive.it di proprietà di NEXTMEDIAWEB SRL - Via Sistina 121, 00187 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 09689341007
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma con n°129/2021 del 05/07/2021
Copyright ©2026 - Tutti i diritti riservati - Contattaci

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Chi Siamo - Redazione - Privacy Policy - Disclaimer
  • Calciomercato Roma
  • AS Roma News
  • Esclusive
  • Voti
  • Non Solo Roma

Seguici sui social:

Gestione cookie