Calciomercato Roma, Zaniolo-Juve, c’è la data delle visite mediche

Calciomercato Roma, sempre più concreto lo scenario relativo al passaggio di Zaniolo alla Juventus. Visite mediche già fissate.

Come un fulmine a ciel sereno, la notizia della serata ha interessato quel 22 di cui si parla da non poco tempo e per il quale si sono in questi minuti registrati degli aggiornamenti che sembrerebbero aver portato ad una svolta immediata e che potrebbe definitivamente porre fine ad un discorso che ha recentemente assunto i contorni di una vera e propria saga.

Calciomercato Roma
Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Dopo il doppio infortunio, l’approdo di Mourinho e le dichiarazioni di quest’ultimo sul suo conto, nonché in seguito ai festeggiamenti sentitissimi dell’ex Inter con una piazza che lo ha sempre coccolato e protetto, si credeva che il punto altissimo toccato a Tirana potesse rappresentare quello di una (ri)partenza che desse degna prosecuzione ad una storia troppe volte interrotta dalla cattiva sorte abbattutasi sul ragazzo e la società detenente il suo cartellino.

Calciomercato Roma, possibili visite mediche in settimana per Nicolò Zaniolo

Calciomercato Roma
Nicolò Zaniolo © LaPresse

Come raccontatovi da pochissimo, in questi minuti sembra esserci stato il turning point per uno scenario che parrebbe ormai prossimo alla conclusione definitiva. Nonostante le speranze dei tifosi e le voci spese da Mourinho in passato circa l’inamovibilità di Nicolò, queste sarebbero ormai parte del passato. La Juventus e la Roma sarebbero infatti prossime all’intesa per il passaggio alla corte di Allegri di Zaniolo.

In particolar modo, sul suo conto si è espresso Francesco Balzani che ha parlato di un Nicolò “a mezzo passo” dalla Vecchia Signora con possibili visite mediche tra giovedì o venerdì della corrente settimana.