Calciomercato Roma, “rimpianto” Juventus: Allegri non ha dubbi – VIDEO

Calciomercato Roma, Allegri viene stuzzicato in conferenza stampa sull’eventuale “rimpianto” Juventus. La risposta del tecnico toscano.

Ieri sera si è chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Tempo di bilanci in Serie A, con Tiago Pinto che poche ore fa ha tenuto una conferenza stampa sul tema in casa giallorossa. Il general manager ha parlato a tutto tondo dell’intensa sessione estiva conclusa da poche ore, partendo dalle cessioni e dai nuovi arrivi fino a toccare il tema dei rinnovi contrattuali. Sul fronte bianconero invece Massimiliano Allegri ha presentato la sfida alla Fiorentina alla stampa. Non è mancata la domanda sul possibile rimpianto bianconero in sede di mercato, ecco la risposta di Allegri che sembra non aver alcun dubbio.

calciomercato Roma
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Tempo di bilanci in Serie A dopo la chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Tiago Pinto ha tenuto poco fa una conferenza stampa di bilancio sul tema in casa Roma. Il general manager portoghese ha tracciato un bilancio dei movimenti in entrata ed in uscita negli ultimi mesi in casa giallorossa. Dalle parti di Torino invece si è tenuta la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, il tecnico della Juventus ha presentato la trasferta in casa della Fiorentina. Non è mancato un riferimento diretto al calciomercato estivo, ecco l’annuncio sul “rimpianto” della Juventus.

Calciomercato Roma, “rimpianto” Juventus: Allegri non ha dubbi – VIDEO

calciomercato Roma
Paulo Dybala festeggia all’Olimpico ©LaPresse

Non sono mancati intrecci sull’asse Roma-Torino in questa sessione di trattative estive. A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo il tecnico toscano è stato stuzzicato sulla Roma in vetta alla classifica e sull’eventualità di nutrire qualche rimpianto dopo aver perso Paulo Dybala, fresco di doppietta allo stadio Olimpico. Ecco l’annuncio di Max Allegri, che sembra aver pochi dubbi a riguardo: “Rimpianto per Dybala? No, rimpianti non se ne devono avere quando si prende una decisione. Sono contento per Paulo. La Roma non è una sorpresa, ha fatto un ottimo mercato. Noi abbiamo fatto una buona partita e dispiace per come è andata a finire.”

Ecco il video dell’allenatore della Juventus in conferenza stampa:

Impostazioni privacy