Calciomercato Roma, bomba Abraham: lo vogliono già a gennaio

Il club ha intenzione di prendere il giocatore della Roma con l’arrivo dell’anno nuovo vista la mancanza di qualità nel reparto

La Roma è una delle migliori squadre in Italia e di sicuro una che in Europa non sfigura. Ad aver aumentato la fama del club è stata anche la vittoria della Conference League, arrivata nella finale di Tirana contro il Feyenoord. Nel corso di tutto il torneo, i giallorossi hanno dovuto affrontare diversi club, tra cui il Leicester. Gli inglesi non sono riusciti a battere Abraham e compagni, con il numero 9 che ha sfiorato il titolo di capocannoniere della competizione.

calciomercato roma
Tammy Abraham si dispera per un’occasione mancata contro il Betis ©LaPresse

Proprio l’ex attaccante del Chelsea ha attirato l’attenzione di tutti, soprattutto dei media inglesi, che lo hanno visto partire per approdare nella Capitale. Il club londinese, infatti, si è liberato del classe 1997 che nella scorsa stagione ha segnato ben 27 reti in totale. Solo in Serie A ne ha segnate ben 17. Numeri molto importanti per il numero 9 giallorosso che con l’Aston Villa e con il Bristol City era arrivato a quota 26. I Blues, però, si sono accorti in poco tempo dell’errore e sono tornati sui loro passi, anche se vige una clausola di 80 milioni per la recompra. Oltre a loro, un altro club della Premier ha messo gli occhi su Tammy e potrebbe sferrare l’assalto a gennaio.

Calciomercato Roma, il Manchester pensa ad Abraham a gennaio

calciomercato roma

Tammy Abraham, attaccante della Roma ©LaPresseSecondo quanto riporta TEAMtalk, il Manchester United ha intenzione di prendere Tammy Abraham a gennaio. Ten Hag ha intenzione di migliorare il reparto offensivo, con Cristiano Ronaldo che non sta trovando la sua forma nella seconda parentesi all’Old Trafford. Nonostante Marcus Rashford e Anthony Martial stiano giocando bene, l’allenatore olandese ha deciso di mettere nel mirino anche l’ex Chelsea per cui potrebbero essere fatti dei tentativi già a gennaio.

Gestione cookie