Probabili formazioni Roma-Lecce, allarme Dybala: il piano di Mourinho

Probabili formazioni Roma-Lecce, allarme sulle condizioni di Paulo Dybala: il piano di Mourinho secondo la Gazzetta dello Sport.

La Roma stasera torna in campo in Serie A nel posticipo serale in cui affronterà il Lecce allo Stadio Olimpico. Una partita da vincere per dare continuità al successo di San Siro contro l’Inter. E anche per ritrovare morale e serenità dopo lo scivolone di Europa League contro il Betis. Una sconfitta inaspettata e sfortunata. I giallorossi dovranno essere più lucidi in zona gol. Da questo punto di vista finora l’unica garanzia per José Mourinho è stato Paulo Dybala.

Probabili Formazioni Roma-Lecce
Paulo Dybala©LaPresse

Il problema è che l’attaccante argentino a questo giro potrebbe rifiatare. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Dybala è affaticato e il suo impiego dal primo minuto contro il Lecce è in dubbio. Il piano di Mourinho è quello di preservarlo almeno inizialmente per poi farlo partire titolare giovedì prossimo contro il Betis. Se ci sarà bisogno contro il Lecce del suo aiuto, entrerà a partita in corso.

Probabili formazioni Roma-Lecce: Dybala in panchina?

Roma
José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Secondo la Gazzetta dello Sport, sulla sinistra potrebbe avere una possibilità da titolare Matias Vina. Per il Corriere dello Sport invece gli innesti dovrebbero essere Kumbulla in difesa e Camara a centrocampo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Vina; El Shaarawy (Dybala), Zaniolo; Belotti. Allenatore: José Mourinho. In panchina: Svilar, Boer, Viña, Smalling, Missori, Tripi, Pellegrini, Matic, Bove, El Shaarawy, Shomurodov, Abraham. Indisponibili: Wijnaldum, Karsdorp, Darboe, Celik.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni. In panchina: Bleve, Brancolini, Dermaku, Cetin, Pongracic, Askildsen, Tuia, Gallo, Helgason, Colombo, Listkowski, Banda, Oudin, Perrson, Rodriguez. Indisponibili: Bistrovic.

ARBITRO: Prontera di Bologna . Assistenti: Alassio e Mokthar. IV uomo: Minelli. Var: Banti. Avar: Abbattista

Impostazioni privacy