Calciomercato Roma, non solo Juve: doppio assalto in Serie A

Calciomercato Roma, non solo la Juventus sulle tracce del giocatore. C’è il doppio assalto in Serie A già nel prossimo mese di gennaio

Il futuro di Karsdorp sembra essere scritto. E, nonostante tutto, il giocatore il prossimo mese di gennaio dovrebbe essere ceduto. Mourinho ha parlato chiaro e anche Pinto, nelle dichiarazioni pre partita di ieri ha cercato di fare chiarezza. Insomma,  l’olandese difficilmente tornerà a giocare una partita ufficiale con la maglia della Roma.

Calciomercato Roma, non solo Juve: doppio assalto in Serie A
Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

Nei giorni scorsi, e nelle ore immediatamente successive allo sfogo dello Special One dopo la gara contro il Sassuolo, è uscita fuori l’indiscrezione di un possibile interesse della Juventus nei confronti di Karsdorp. Una notizia, quella riportata dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea come i bianconeri starebbero valutando l’idea. Ma non solo, sempre il quotidiano rosa, rilancia di una nuova pista che si potrebbe aprire sempre in Serie A per quello che ormai si può considerare un esubero dei giallorossi.

Calciomercato Roma, su Karsdorp anche il Bologna

Calciomercato Roma, non solo Juve: doppio assalto in Serie A
Karsdorp ©LaPresse

Si parla infatti di un possibile interesse del Bologna che da quando ha preso Thiago Motta – dando il benservito a Mihajlovic – ha cambiato sicuramente atteggiamento e soprattutto ha trovato una continuità di risultati che non si vedeva da molto tempo da quelle parti. Proprio i rossoblù sarebbero alla ricerca di un elemento importante da inserire in rosa per alzare l’asticella e il numero 2 della Roma sembra possa essere l’innesto ideale.

Non dimentichiamo, infine, che il Bologna potrebbe anche tornare in corsa a gennaio per Shomurodov, un altro che all’interno di Trigoria sembra avere i giorni contati. Sull’attaccante c’è anche il Torino, ma è proprio con gli emiliani che Pinto potrebbe piazzare il doppio colpo in uscita. Vedremo. La cosa certa è che la questione Karsdorp terrà banco per molto tempo e almeno fin quando non ci sarà una decisione ufficiale sul futuro.

Impostazioni privacy