Calciomercato Roma, erede Karsdorp: soluzione part time per Pinto

Il general manager ha messo nel mirino un obiettivo di calciomercato per rinforzare la Roma a partire dalla finestra invernale di gennaio

Tra pochi giorni comincia il Mondiale in Qatar e per questo motivo tuti i campionati professionistici si sono fermati per permettere ai giocatori di raggiungere le loro Nazionali. Tra questi ci sono anche quattro romanisti, che sono Paulo Dybala, Matias Vina, Rui Patricio e Nicola Zalewski. Il primo nell’amichevole dell’Argentina per prepararsi al meglio in vista della kermesse, però, non è sceso in campo con Lionel Scaloni che ha preferito non rischiarlo vista la condizione fisica appena recuperata.

Calciomercato Roma, erede Karsdorp: soluzione part time per Pinto
Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

In questi giorni di stop, trova grande spazio Tiago Ponto che potrà cominciare a preparare il calciomercato invernale, tra rinnovi e nuovi colpi. In primis la situazione da risolvere è quella con Rick Karsdorp. Il terzino olandese, infatti, è ai feri corti con José Mourinho dopo le sue dichiarazioni post Sassuolo. Il pareggio per 1-1 contro i neroverdi non è piaciuto al portoghese, che ha criticato l’atteggiamento di un giocatore in particolare, senza mai nominarlo. Il nome dell’ex Feyenoord è uscito in seguito, con Pinto che deve sbrigliare una situazione delicata. Per farlo, però, ha già in mente il nome adatto.

Calciomercato Roma, Pinto vuole Bellerin

Calciomercato Roma, erede Karsdorp: soluzione part time per Pinto
Hector Bellerin, terzino destro del Barcellona ©LaPresse

Secondo quanto riporta La Repubblica, Tiago Pinto ha messo nel mirino Hector Bellerin, terzino destro del Barcellona, che non sta trovando molto spazio con Xavi. L’ex Arsenal è relegato ai margini della rosa e Pinto potrebbe partire all’assalto per portarlo nella Capitale per regalare a Mourinho quel terzino che chiede da mesi. L’esterno destro piace molto allo Special One e questo interesse è confermato dai contatti con i suoi agenti. Lo spagnolo, però, preferirebbe arrivare a giugno e poi decidere il suo destino.

Impostazioni privacy