Dossier Ronaldo, le cinque opzioni di CR7 | VIDEO

Il futuro di Cristiano Ronaldo diventa un caso in vista della sessione di calciomercato invernale. Ecco il video dossier con le cinque opzioni per CR 7

Nella giornata di ieri c’è stato l’annuncio del Manchester United, che ha comunicato l’addio consensuale con Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese, attualmente in Qatar con la propria nazionale, è da considerarsi ufficialmente un calciatore svincolato. In vista della finestra di calciomercato invernale il suo nome accende fantasie e suggestioni, tra le quali non manca nuovamente una reunion con José Mourinho in casa Roma. Ecco il video dossier con le cinque opzioni sul piatto dell’attaccante portoghese.

Dossier Ronaldo, le cinque opzioni di CR7 | VIDEO
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Il nome di Cristiano Ronaldo infiamma la finestra invernale di calciomercato dopo l’addio al Manchester United. L’attaccante portoghese, che ha toccato le 37 primavere, nella giornata di ieri si è ritrovato senza contratto in Premier League. I Red Devils hanno comunicato la rescissione consensuale, fatali gli attriti con ten Hag e l’intervista rilasciata dal portoghese nei giorni scorsi al Sun. Ora la domanda che gli appassionati di calcio in giro per il mondo è una sola: quale sarà la prossima squadra di Cristiano Ronaldo. Ecco il video dossier che analizza le cinque opzioni sul tavolo del portoghese. La possibile riunione con José Mourinho in casa Roma sembra essere una pista ancora cavalcabile. Ecco il Video-dossier sul futuro a gennaio di CR7.

Dossier Cristiano Ronaldo: la Roma tra le 5 opzioni – VIDEO

Impostazioni privacy