Roma, attesa Mourinho: fissate le visite mediche

Roma, attesa infinita per Mourinho: fissata la data delle visite mediche che potrebbero daranno un tempo per il rientro

Georginio Wijnaldum ha fatto intravedere solo uno sprazzo della sua classe e poi il crack. I tifosi della Roma hanno potuto vedere solo un briciolo della sua classe, un pezzettino della sua luce che, come una cometa estiva, è passata sopra le teste dei giallorossi per poi sparire. Tutta colpa di quell’infortunio di fine agosto, in cui l’ex Paris Saint-Germain ha accusato al rottura della tibia che lo ha costretto a saltare questa prima parte di Serie A.

Roma, visite fissate per Wijnaldum: il giorno della verità
Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma ©LaPresse

Si sapeva che per il suo rientro in campo si sarebbe dovuto aspettare un po’ di tempo a causa della decisione di scegliere una terapia conservativa piuttosto che un intervento per ridurre l’infortunio. Nessuno, però, pensava di dover attendere gennaio o addirittura febbraio, come alcune voci di queste ultime settimane sostengono. Tutti aspettano aggiornamenti sulle condizioni dell’olandese che ha fatto sperare i tifosi grazie alle sue foto e ai suoi video condivisi sui social. Tra balletti e informazioni sui suoi progressi, Gini è sembrato in forma, ma il suo rientro in campo sembra slittare sempre di più.

Roma, visita fissata con Wijnaldum

Roma, visite fissate per Wijnaldum: il giorno della verità
Georginio Wijnaldum e Paulo Dybala ©LaPresse

Anche la Roma vuole tenersi al passo con lo stato di salute del trentaduenne e per questo motivo ha deciso di fissare una visita medica con l’olandese. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il club ha fissato un incontro con Wijnaldum per sottoporlo a una visita di controllo. Il 15 dicembre, il giocatore di proprietà del Psg sarà esaminato per decretare come ha recuperato e gli effettivi tempi di recupero. Gini partirà comunque per il Portogallo, ma sarà più per fare gruppo che per lavorare con i compagni.

Impostazioni privacy