ASRL | Calciomercato Roma, gratis a gennaio: arriva la svolta

A un mese dalla ripresa del campionato, la Roma continua a lavorare sul calciomercato per accontentare José Mourinho

In attesa di ritrovarsi in campo e di partire per la tournée in Portogallo, la Roma continua ad essere una delle società più chiacchierate in sede di mercato. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile assalto a Memphis Depay e dell’imminente cessione di Bove al Lecce, ma la tematica più calda resta sicuramente quella legata al futuro di Rick Karsdorp.

ASRL | Calciomercato Roma, gratis a gennaio: arriva la svolta
Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

Dopo la rottura consumatasi prima della sfida contro il Torino, la dirigenza giallorossa si divide tra i tentativi di ricucire lo strappo e la necessità di trovare una sistemazione all’esterno olandese. Dalla Juve alle sirene della patria, passando per le piste francesi e quelle turche, il futuro dell’ex Feyenoord condizionerà per forza di cose anche il mercato in entrata.

Calciomercato Roma, erede Karsdorp: prima svolta per Bellerin

ASRL | Calciomercato Roma, gratis a gennaio: arriva la svolta
Bellerin ©LaPresse

Come è noto, tra i profili che vanno per la maggiore per l’eredità del numero 2 giallorosso ci sono anche gli spagnoli Alvaro Odriozola ed Hector Bellerin. Per quanto riguarda quest’ultimo, secondo quanto appreso da Asromalive.it nei giorni scorsi a Trigoria è arrivata la conferma che l’ex Arsenal può liberarsi gratis a gennaio. Il Barcellona ha bisogno di snellire la massa salariale e per questo è pronto a concedere lo svincolo all’esterno 27enne. In virtù di questi sviluppi, di recente si è passati dai semplici sondaggi a contatti concreti, con il calciatore che, nonostante il suo legame con il Betis, vede di buon occhio un eventuale trasferimento alla corte di José Mourinho

Impostazioni privacy