Calciomercato Roma, si alza la posta 🔥 : bianconeri 🥊 KO

Il club ha fissato il prezzo per l’obiettivo di calciomercato che la Roma sta seguendo da diverso tempo per migliorare la rosa

Tra pochi giorni comincia il calciomercato e la Roma si sta muovendo per portare a termine diversi affari per migliorare la rosa. Il primo è già stato completato, con Ola Solbakken ufficializzato il 21 n0vembre come nuovo giocatore giallorosso. Il ventiquattrenne di Melhus andrà a rinforzare l’attacco giallorosso, dove i principali interpreti non stanno rendendo al massimo. Solo Paulo Dybala è arrivato a cinque gol in campionato, con Tammy Abraham che segue a tre. Zaniolo è finito suo tabellino dei marcatori solo una volta, mentre Belotti zero.

Jose Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Per revitalizzare il reparto avanzato, José Mourinho ha deciso di prendere l’attaccante del Bodo/Glimt, ma ora ci sono da rinforzare anche gli altri reparti. A centrocampo si aspetta ancora il rientro di Georginio Wijnaldum, che sta recuperando dall’infortunio alla tibia. Ad agosto, l’olandese ha subito la frattura dell’osso durante un allenamento e ora sta lavorando per tornare a pieno regime. Mourinho vorrebbe comunque migliorare il reparto mediano e per questo ha messo nel mirino un giovane centrocampista che ha attirato l’attenzione di mezza Europa.

Calciomercato Roma, l’Internacional alza il prezzo per Cardoso

Johnny Cardoso, centrocampista dell’Internacional ©LaPresse

Si tratta di Johnny Cardoso, statunitense con passaporto brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre. Le sue qualità hanno stregato diversi club in Europa e soprattutto in Italia. Uno dei club più agguerriti, infatti, è lo Spezia, ma le recenti mosse del club gaucho nelle ultime ore, hanno allontanato alcune pretendenti, compresi gli spezzini. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, i biancorossi hanno alzato l’asticella sul prezzo e ora vogliono almeno 7 milioni. Visto il grande interesse per il centrocampista vorrebbero far partire un’asta, con la Roma che fino ad ora non ha presentato neanche un’offerta ufficiale.