Non solo Mourinho, bufera portoghese: cosa sta succedendo

Non solo Mourinho, sulla Roma si potrebbe abbattere la bufera portoghese: ecco quello che sta succedendo a poche ora dall’arrivo della squadra

Non solo per Mourinho, ma sulla Roma si potrebbe abbattere quella che è proprio una bufera portoghese. Di quello che la federazione avrebbe in mente, per andare a sostituire Fernando Santos, vi abbiamo già parlato. Ma c’è un’altra cosa che al momento preoccupa i giallorossi.

Non solo Mourinho, bufera portoghese: cosa sta succedendo
Mourinho ©LaPresse

Sul Portogallo infatti proprio in queste ore c’è un forte maltempo che ha messo in allarme tutti e che ha già fatto danni. I quotidiani portoghesi infatti questa mattina aprono appunto con quello che sta succedendo vicino all’Oceano, con una situazione che è in costante monitoraggio dalla protezione civile del Paese.

Non solo Mourinho, il maltempo preoccupa la Roma

Nella Penisola Iberica in questo momento l’allerta è massima e la situazione come detto è sotto stretta osservazione. Ieri il maltempo ha fatto dei danni importanti e c’è preoccupazione per l’evolversi della situazione. Il Portogallo è sferzato da raffiche di vento importanti e da quella che è una vera e propria bufera che ha anche fatto abbassare d di molto le temperature.

Non solo Mourinho, bufera portoghese: cosa sta succedendo
Mourinho ©LaPresse

Un po’ come sta succedendo in queste ore nella Capitale, interessata da una giornata di maltempo importante che per il momento non ha fatto grossi danni ma che è destinata a durare per tutta la giornata di oggi con degli strascichi anche per domani.

Impostazioni privacy