Zaniolo, certificato medico e visita a Trigoria: decisione presa

Zaniolo, il numero 22 giallorosso è dentro la lista UEFA: ma lo stesso ha mandato un certificato medico con un permesso che la Roma ha accordato

Zaniolo è dentro la lista UEFA, anche se, come detto, è solamente iscritto nella parte dei “giovani cresciuti in Italia”. Un inserimento formale visto che non avrebbe avuto nessun senso lasciarlo fuori. Ma rimane, in ogni caso, fuori dal progetto tecnico della Roma, come hanno voluto i Friedkin.

Zaniolo, certificato medico e visita a Trigoria: decisione presa
Zaniolo – Asromalive.it

E arrivano nuovi particolari: Zaniolo infatti ha inviato un certificato medico alla Roma per rimanere a riposo per 30 giorni. Oggi è stato visitato a Trigoria e questa richiesta gli sarebbe stata accordata.

Zaniolo, ecco quello che è successo

Prima di mandare lettere all’Ansa, ha mandato certificato che non poteva allenarsi per 30 giorni.  La Roma l’ha convocato a Trigoria per una visita specialistica che ha confermato che al momento non è in condizione di allenarsi.

Zaniolo – Asromalive.it

Al momento però non sono stati confermati i 30 giorni richiesti da Zaniolo, e lo stesso verrà rivalutato tra qualche giorni dagli specialisti giallorossi. Per capire ovviamente se potrà tornare disponibile. Ma per ora nessun allenamento ma solo riposo. Questo è il responso.

 

Impostazioni privacy