Karsdorp rompe il silenzio su Mou: “Non hanno parlato a nome mio”

Roma, alla vigilia della gara contro il Salisburgo arrivano le parole di Rick Karsdorp. L’olandese torna sul rapporto con Mourinho: “Non hanno parlato a nome mio”

Il terzino olandese è tornato a lavorare con il gruppo a Trigoria dopo alcuni problemi fisici, ora la sua convocazione per Salisburgo è sempre più probabile. Alla vigilia della sfida, valida per l’andata dei play off di Europa League, il numero 2 giallorosso ha parlato da Trigoria. Ecco le parole sul rapporto con José Mourinho, il laterale destro si svincola ufficialmente dalle polemiche delle scorse settimane.

Karsdorp rompe il silenzio su Mou: "Non hanno parlato a nome mio"
Rick Karsdorp, terzino della Roma – Asromalive.it

In attesa della conferenza stampa di José Mourinho, in programma questo pomeriggio alle ore 18:45, da Trigoria arrivano le parole di Rick Karsdorp. Il terzino olandese è stato ad un passo d’addio alla Roma a gennaio, ma la sua permanenza in rosa può ridisegnare il suo futuro immediato. Il laterale destro è tornato sul rapporto con José Mourinho, che -pur senza nominarlo direttamente- lo invitò a trovarsi una nuova squadra dopo la trasferta di Sassuolo. Erano i primi di novembre, a mesi di distanza dall’accaduto arrivano le parole del numero 2 giallorosso. Rick Karsdorp prende ufficialmente le distanze da quanto accaduto nei mesi scorsi, ora il rapporto tra il calciatore e lo Special One sembra ricucito definitivamente.

Roma, Karsdorp parla da Trigoria: l’annuncio su Mourinho e non solo

Karsdorp è stato intervistato dai microfoni della Roma, che ha condiviso i video sui propri canali social. Il terzino parte dallo stato fisico: “Ho avuto dei problemi al ginocchio. Era gonfio e provavo dolore. Ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Ho lavorato molto in palestra, anche fuori da qui, a livello individuale. Sono felice di essere tornato.”

Karsdorp rompe il silenzio su Mou: "Non hanno parlato a nome mio"
Rick Karsdorp a colloquio con José Mourinho – Asromalive.it

Il terzino entra poi nel merito del rapporto con Josè Mourinho:” La cosa che voglio dire riguardo le questioni tra me e il mister, è che le persone come la FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome. La gente ha detto cose non vere. Io voglio solo giocare per questo club e, come ho detto prima, sono contento di essere tornato.”

Impostazioni privacy