Mourinho sorprende ancora: il regalo fa impazzire i tifosi

L’allenatore della Roma si è reso protagonista di un siparietto simpatico a fine gara, che ha fatto in poche ore il giro del web

Il fine settimana per i tifosi romanisti comincia già con il piede giusto. Questo penultimo venerdì di aprile si è aperto con la felicità per la vittoria in Europa League contro il Feyenoord, che era riuscito a spaventare l’Olimpico. I 67.000 dell’impianto del Foro Italico, però, non si sono lasciati abbattere e hanno continuato a sostenere la squadra fino al 4-1 finale, che ha permesso il passaggio del turno.

Mourinho sorprende ancora: il regalo fa impazzire i tifosi
José Mourinho, allenatore della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

La Roma strappa così il pass per la semifinale della competizione, dopo essere arrivata ai supplementari. La gara ha avuto ogni emozione possibile. Dall’eccitazione, alla delusione, con tristezza rabbia e infine gioia per il passaggio del turno contro gli olandesi. Durante i minuti regolamentari ci sono stati anche due attimi di paura. Il primo al 21′, quando Gini Wijnaldum ha lasciato il campo per infortunio. Il secondo, invece, nel secondo tempo, quando a fermarsi è stato Chris Smalling.

Un brivido ha percorso la schiena di tutti i tifosi presenti allo stadio e quelli da casa, che hanno visto due dei migliori giocatori di Mourinho uscire dal campo per problemi muscolari. Per fortuna, però i due stop non hanno impedito ai giallorossi di conquistare il penultimo atto dell’Europa League, dove a mettersi tra José e la finale sarà l’ex Patrik Schick e il suo Bayer Leverskusen.

Mourinho e quel gesto in conferenza stampa: il passato non si dimentica

Tifosi in estasi per la grande serata che hanno passato, ma non solo. A rendere ancora più divertente la serata è stato lo Special One che, come suo solito, si è reso protagonista di un siparietto in conferenza stampa con un giornalista olandese.

Mourinho sorprende ancora: il regalo fa impazzire i tifosi
José Mourinho (Lapresse) – Asromalive,it

Mourinho, infatti, ha regalato al cronista arrivato dai Paesi Bassi un portachiavi con la coppa della Conference League. Un chiaro riferimento alla gara dello scorso anno, che ha visto i due club sfidarsi nella finale di Tirana. Come sappiamo tutti, ad aver avuto la meglio è stata la Roma che ha festeggiato nella lunga notte estiva la vittoria del trofeo europeo. Mourinho non ha dimenticato quei momenti e per ricordarlo anche agli olandesi ha deciso di dar vita al siparietto.

Clicca qui per vedere il video.

Impostazioni privacy