Incubo Roma, UFFICIALE: il big salta la prossima gara

Incubo Roma e nuova tegola ufficiale per José Mourinho. Dopo l’ennesimo infortunio c’è la squalifica che fa perdere al tecnico il big in vista della prossima gara.

La Roma di José Mourinho è in campo allo stadio Olimpico contro il Milan. Alla fine del primo tempo il risultato è sullo   . Per il tecnico portoghese arrivano cattive notizie, sia dall’infermeria che dal fronte delle squalifiche. Poco dopo il decimo minuto lo Special One ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Marash Kumbulla. Il difensore ha alzato bandiera bianca dopo un duro scontro con Giroud, ma non è l’unica cattiva notizia per il tecnico lusitano.

Incubo Roma, UFFICIALE: il big salta la prossima gara
José Mourinho (LaPresse) – asromalive.it

Il tecnico portoghese ha perso per infortunio un altro difensore centrale. Marash Kumbulla ha lasciato il campo dopo appena quindici minuti, complice il duro colpo al ginocchio subito dopo lo scontro con Giroud. L’attaccante francese è caduto sulla gamba del difensore ex Hellas Verona, che non è riuscito a recuperare per tornare in campo. Il numero 24 ha alzato bandiera bianca e, dopo Smalling e Llorente, è il terzo difensore centrale costretto al forfait. José Mourinho ha inserito Bove al suo posto, arretrando Cristante nel terzetto difensivo. Pochi minuti dopo, proprio a centrocampo, è arrivata una nuova tegola per il tecnico portoghese.

Roma-Milan, Matic diffidato e ammonito: salta il Monza

Nemanja Matic è stato ammonito dopo uno scontro di gioco al limite dell’area rossonera. L’arbitro Orsato non ha avuto dubbi nello sventolare il cartellino giallo al centrocampista ex Manchester United. Ennesima cattiva notizia per José Mourinho, che deve fare già i conti con tanti problemi di infermeria. Il serbo era infatti diffidato e salterà la sfida in casa del Monza.

Incubo Roma, UFFICIALE: il big salta la prossima gara
Nemanja Matic (LaPresse) – asromalive.it

Al ventiquattresimo minuto di gioco l’arbitro Orsato ha ammonito Nemanja Matic. Il centrocampista ex Manchester United, colonna della linea mediana giallorossa, era diffidato e non ci sarà nella prossima gara. Il serbo salterà la trasferta in casa del Monza, in programma nel prossimo turno infrasettimanale. Non solo la difesa da reinventare per il tecnico portoghese in vista della trasferta brianzola, anche a centrocampo lo Special One avrà le scelte limitate.

Impostazioni privacy