Roma-Inter, Dybala c’è: il piano di Mourinho con vista Bayer

L’attaccante della Roma non vede l’ora di tornare in campo dopo i recenti problemi fisici e oggi alle 18.00 c’è l’Inter all’Olimpico

La Roma oggi pomeriggio scende in campo contro l‘Inter per la trentaquattresima giornata di campionato. La partita è molto importante per il destino dei giallorossi e per tirare le somme per fine stagione. Vincere contro i nerazzurri, infatti, significherebbe conquistare punti importanti per accedere in Champions League, che è l’ultimo grande obiettivo rimasto in piedi dopo la vittoria dello Scudetto da parte del Napoli.

Roma-Inter, Dybala scalpita per rientrare: la strategia di Mourinho
Paulo Dybala, attaccante della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

In vista della partita, che si giocherà allo stadio Olimpico, Mourinho sta pensando alla miglior formazione da poter mandare in campo. I giallorossi non stanno passando un bel periodo, non solo a causa dei risultati. In questi giorni c’è stato il tour de force con quattro appuntamento importanti. Il primo è stato quello con l’Atalanta, che ha vinto 3-1. Poi, c’è stato il doppio pareggio peer 1-1 contro Milan e Monza, con il primo arrivato nei minuti finali di partita.

Oltre all’andamento non molto positivo, ci si sono messi gli infortuni a togliere il sonno a José, che deve andare a studiare tutti gli incastri possibili dopo i recenti stop. La difesa è ridotta all’osso ed è di sicuro il reparto più in difficoltà. Llorente e Kumbulla hanno finito in anticipo la stagione, stando alle parole del tecnico, che si ritrova solo con tre interpreti, sperando in un recupero di Smalling.

Roma-Inter, finestra per Dybala: semifinale nel mirino

Anche in attacco la situazione non è delle migliori, con Belotti out per un problema alle costole. L’ex attaccante del Torino, infatti, ha subito una contusione contro il Milan e non ci sarà. Contro l’Atalanta, invece, ad essere stato maltrattato è stato Paulo Dybala, che ha accusato anche un fastidio al flessore destro.

Roma-Inter, Dybala scalpita per rientrare: la strategia di Mourinho
Paulo Dybala e José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Come riporta il Corriere dello Sport, l’argentino, che è stato tenuto sotto stretta osservazione, potrebbe scendere in campo oggi contro l’Inter, vista la sua voglia di giocare. Mourinho gli concederà una piccola finestra di minuti contro i nerazzurri, con la semifinale di Europa League che è il vero obiettivo dello Special One e della Joya. Per questo, Josè vuole ancora tutelarlo, per arrivare al meglio alla gara con il Bayer Leverkusen.

Impostazioni privacy