Calciomercato Roma, annuncio e fiducia incassata: Pinto l’ha confermato

Calciomercato Roma, Tiago Pinto a pochi minuti dall’inizio del match ha parlato a Sky: ecco le sue parole. Il focus è su Belotti
Ha parlato a Sky Tiago Pinto, a pochi minuti dall’inizio del match contro il Bayer Leverkusen (qui le formazioni ufficiali), e ha parlato non solo dei tifosi, ma soprattutto di Belotti. Il giocatore, nelle ultime settimane, è stato messo molto in discussione tant’è che si è parlato anche di un possibile non rinnovo del suo contratto.
Calciomercato Roma, blindatura Pinto: "Farà tanti gol"
Pinto (Lapresse) – Asromalive.it
Ma andiamo con ordine: “Noi non pensiamo a Budapest – ha detto il dirigente giallorosso e siamo contenti per il sostegno dei tifosi, anche in trasferta. Una partita molto tosta, difficile, e non vogliamo pensare alla finale”. Focus quindi solamente a stasera, ed è giusto così: il clima alla Bayer Arena è già incandescente. Poi le parole sul Gallo, che anche questa sera giocherà dall’inizio, al fianco di Abraham, e con alle spalle Pellegrini.

Calciomercato Roma, le parole di Pinto su Belotti

“Belotti? Il lavoro dell’attaccante oggi è molto più di fare gol, ma il mister gli sta dando fiducia e sicuramente farà dei gol importanti“. Insomma, le parole di Pinto di dubbi ne lasciano pochi, ovviamente: il giocatore dovrebbe rimanere anche il prossimo anno. Ricordiamo che il suo contratto è in scadenza alla fine di giugno ma c’è una opzione di rinnovo per due stagioni. Infine la domanda sulle scaramanzie.
Calciomercato Roma, annuncio e fiducia incassata: Pinto l'ha confermato
Belotti (Lapresse) – Asromalive.it
“Tutte le persone che pensano che io sono intelligente, se gli dico tutte le scaramanzie che ho, cambiano idea. Ce ne ho talmente tante che è difficile raccontarvele tutte” ha concluso il portoghese con un enorme sorriso sulle labbra, segno di uno stato d’animo sereno a pochi minuti dal match più importante della stagione per i colori giallorossi. Sì, senza dubbio, è la gara più importante, quella che può dare un senso diverso a tutta l’annata.
Poi, nell’altro campo dell’Europa League di questa sera, quello di Siviglia, ha pure parlato Monchi, ex diesse della Roma adesso al Siviglia. “È una partita che è come una finale. Dopo domenica, la nostra testa è stata qui. Dopo un anno un po’ brutto, andare in finale sarebbe bellissimo. Sappiamo che è molto difficile perché la Juve è forte, con grandissimi giocatori. Speriamo che questa che è la nostra competizioni ci porti fortuna. Mi piacerebbe molto vedere la Roma in finale per due motivi: vorrebbe dire che siamo passati anche noi e perché la Roma per me è un club speciale”. 
Impostazioni privacy