Siviglia-Roma, Dybala salta la partitella

L’attaccante argentino della Roma ha messo la finale contro il Siviglia nel mirino e sta cercando ancora di recuperare al meglio

Nella mente dei tifosi della Roma e dei giocatori c’è solo una partita. Un match, 90 minuti per raggiungere la gloria e concludere al meglio questa stagione che in campionato non è stata entusiasmante. Mercoledì 31 maggio i giallorossi sono impegnati a Budapest, nella finale di Europa League contro il Siviglia. Un appuntamento a cui tanti altri avrebbero voluto prendere parte, ma la storia ha dato il suo verdetto.

Siviglia-Roma, Dybala salta la partitella
Mourinho e Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

L’ultimo appuntamento della coppa sarà Mendilibar contro Mourinho, Monchi contro Pinto e forse anche Dybala contro Rakitic. In quest’ultimo caso è bene utilizzare il condizionale perché le condizioni della Joya non sono ottimali e da un mese sta facendo avanti e indietro tra la fisioterapia di Trigoria e la palestra. L’argentino, infatti, ha subito un intervento duro durante la partita con l’Atalanta e da quel giorno ancora non è tornato a pieno regime.

Dopo la partita con gli orobici, ci sono stati due spezzoni di gara per il 21, ma poi Mourinho ha deciso di tenerlo a riposo. Nel mirino del portoghese e dell’ex Juventus c’è la gara con gli andalusi e avere un giocatore del talento di Dybala è fondamentale per riuscire a ottenere qualcosa. Il suo talento è centrale, come si è visto nella gara contro il Feyenoord, quando ha segnato all’ultimo minuto.

Siviglia-Roma, Dybala torna a disposizione di Mourinho

Riuscire a recuperare a pieno regime l’attaccante è fondamentale per José, che spera di utilizzarlo per affrontare gli spagnoli. L’intervento duro di Palomino ancora si ta facendo sentire e l’attaccante sta recuperando per cercare di superare questo fastidio alla caviglia.

Siviglia-Roma, Dybala salta la partitella
Paulo Dybala, attaccante della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante ha smaltito il fastidio tanto quanto basta per andare in panchina. Inizialmente, la presenza della Joya era in dubbio, mentre ora è sicuro che l’argentino possa giocare almeno uno spezzone di partita. José vorrebbe poterlo mandar ein campo dopo gli allenamenti di questi giorni, in cui si è unito al gruppo, ma evitando quegli esercizi che potessero portare a scontri di gioco.

Impostazioni privacy