Cena coi Friedkin a Trigoria: arrivano i soldi per il colpaccio

Roma, Friedkin a caccia del tesoretto a Trigoria. C’è stata la cena con la proprietà statunitense che accelera per trovare i soldi per il colpaccio in casa giallorossa

Sono giornate decisive per il futuro della Roma. Tiago Pinto e José Mourinho lavorano alla squadra del futuro, nei giorni scorsi c’è stato un incontro a Londra per la coppia portoghese. La proprietà statunitense invece è a Trigoria, dove ieri si è svolta una cena importante per gli equilibri finanziari futuri del club giallorosso.

Cena coi Friedkin a Trigoria: arrivano i soldi per il colpaccio
Dan e Ryan Friedkin (Ansa foto) – asromalive.it
Inizia a prendere forma la Roma della prossima stagione, la terza sulla panchina giallorossa per José Mourinho. Lo Special One è tornato in Inghilterra per le vacanze estive ed ha incontrato Tiago Pinto, in missione di mercato nella capitale inglese. Il dirigente portoghese ha già messo a segno due colpi a parametro zero, ed ora lavora sul fronte delle cessioni oltre a cercare nuove occasioni in entrata. Su un binario parallelo lavora anche la famiglia Friedkin, che nelle scorse ore ha organizzato un appuntamento a Trigoria. Ieri c’è stata una cena con dieci potenziali finanziatori per la proprietà statunitense, ecco tutti i dettagli.

Roma, Friedkin a caccia di nuovi sponsor: c’è la cena a Trigoria con i texani

La presidenza giallorossa ha organizzato una cena a Trigoria ieri sera. L’obiettivo della proprietà Friedkin è quello di immettere nuova potenza economica nelle casse del club giallorosso. A svelare quanto accaduto ieri nel centro sportivo della Roma ci ha pensato l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.

Cena coi Friedkin a Trigoria: arrivano i soldi per il colpaccio
Dan Friedkin a Trigoria (LaPresse) – asromalive.it

Come evidenziato dal quotidiano sportivo Dan Friedkin ha aperto le porte di Trigoria a dieci potenziali investitori a stelle e strisce. L’obiettivo della presidenza statunitense è quello di trovare nuovi sponsor per la Roma. Friedkin ha così deciso di organizzare un meeting proprio nel cuore sportivo della squadra giallorossa ed a Trigoria ieri c’è stata una cena con i dieci potenziali nuovi finanziatori. Nuove entrate dal fronte del marketing che potrebbero concedere il respiro economico necessario a piazzare il colpaccio in entrata per la squadra giallorossa.

Gestione cookie