Rinnovo De Rossi, UFFICIALE: resta alla Roma

Rinnovo ufficiale per Daniele De Rossi e nuovo colpo di scena targato Friedkin. La presidenza statunitense ha appena comunicato la decisione di confermare l’ex Capitano.

A tre mesi di distanza dalla nomina di Daniele De Rossi come nuovo allenatore, ora la proprietà Friedkin ha sciolto i dubbi intorno alla conferma dell’ex Capitano giallorosso. Il comunicato appena diffuso ufficialmente dal sito della Roma, che porta la firma di Dan e Ryan, fuga ogni tipo di dubbio intorno al futuro della panchina giallorossa. La conferma di DDR alla guida della Roma non è più un nodo da sciogliere, il rinnovo del tecnico è stato ufficializzato a poche ore dalla sfida al Milan in Europa League.

Rinnovo De Rossi, UFFICIALE: resta alla Roma
Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Tre mesi per prendersi la Roma e meritarsi a pieno titolo la conferma in panchina, a poche ore dalla sfida europea al Milan la famiglia Friedkin mette la firma sul rinnovo dell’ex Capitano. Questa sera la squadra giallorossa affronterà i rossoneri per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Giallorossi che avranno a disposizione due risultati su tre dopo la vittoria di misura targata Mancini a San Siro.

Rinnovo De Rossi ufficiale: l’annuncio dei Friedkin prima di Roma-Milan

Roma che arriva all’impegno decisivo di questa sera con una certezza in più in vista del prossimo anno. Sulla panchina giallorossa continuerà a sedersi Daniele De Rossi. L’ex numero 16 in tre mesi ha risollevato la posizione in classifica dei suoi, oltre ad aver superato Feyenoord e Brighton in Europa League.

Rinnovo De Rossi, UFFICIALE: resta alla Roma
Dan Friedkin (LaPresse) – asromalive.it

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Roma:

“Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro.

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma.

La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali.

Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi dell’AS Roma meritano.

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele.

Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.

Forza Roma!”

Dan e Ryan Friedkin

Impostazioni privacy