Dalla Roma alla Juve: doppio scippo gratis

Calciomercato Roma, la Juventus studia il doppio colpo a parametro zero dai giallorossi. Ecco il punto sulle manovre in entrata di Cristiano Giuntoli in estate.

La sfida tra Roma e Juventus in programma stasera allo stadio Olimpico sarà decisiva per entrambe le squadre. I giallorossi vogliono riscattare la dolorosa sconfitta europea contro il Bayer Leverkusen per non perdere il treno Champions League in classifica. Dal canto loro i bianconeri cercano la matematica della qualificazione alla massima competizione europea, che può arrivare con la vittoria esterna questa sera. Ma le strade tra i due club sono pronte ad intrecciarsi anche in vista della sessione di calciomercato estivo, Cristiano Giuntoli fiuta il doppio colpo gratis dai giallorossi

Dalla Roma alla Juve: doppio scippo gratis
Cristiano Giuntoli (LaPresse) – asromalive.it

Nelle ultime sessioni di mercato non sono mancati intrecci sull’asse Roma-Torino sponda bianconera. In giallorosso sono arrivati Paulo Dybala a parametro zero due anni fa e Leandro Paredes dal PSG, dopo il mancato riscatto da parte della Juventus. A gennaio poi è sbarcato a Trigoria il giovane Dean Huijsen in prestito secco fino a giugno. Ora Cristiano Giuntoli sembra pronto ad invertire la tendenza in vista della sessione di calciomercato estiva, con un doppio colpo a parametro zero nel mirino dei bianconeri.

Calciomercato Roma, non solo Spinazzola: doppio colpo a zero Juve

Da un lato, secondo quanto scrive l’edizione odierna di Tuttosport, resta intatto l’interesse della Juventus per Leonardo Spinazzola. Il terzino ex bianconero è in scadenza di contratto con la Roma ed in caso di intesa sullo stipendio è indicato come erede di Kostic in casa Juve.

Dalla Roma alla Juve: doppio scippo gratis
Leonardo Spinazzola (LaPresse) – asromalive.it

Ma Giuntoli continua a seguire anche Luigi Cherubini, anche il giovane attaccante della Primavera è in scadenza di contratto e già a gennaio sembrava ad un passo dalla firma con i bianconeri. Tutto saltò a causa di un  infortunio del classe 2004, che però non ha ancora prolungato il suo contratto con la Roma. In vista della sessione estiva la Juve sembra orientata a pescare gratis dalla squadra giallorossa.

Impostazioni privacy