Friedkin contro Souloukou: 30 milioni non bastano

Per i Friedkin, dopo la vittoria della loro Roma contro il Como, bisogna registrare uno scontro con la loro ex dirigente: Lima Souloukou.

La Roma di Claudio Ranieri, dunque, ha risposto ancora una volta presente. I giallorossi, dopo un match davvero sofferto, hanno vinto anche ieri sera contro il Como guidato da Cesc Fabregas.

Lina Souloukou sorride
Friedkin contro Souloukou: 30 milioni non bastano (Ansa Foto)- Asromalive.it

Il team comasco, soprattutto nel corso della prima frazione di gara, è stato infatti un ostacolo davvero arduo da superare per la Roma. Basti pensare che a sbloccare il match è stato proprio il Como con Da Cunha.Nella ripresa, invece, la squadra giallorossa ha prima pareggiato con Saelemaekers e poi ha sfruttato al meglio con Dovbyk la superiorità numerica ottenuta dopo l’espulsione per doppia ammonizionde di Kempf.

Con questo successo, di fatto, i giallorossi hanno preparato al meglio la sfida di andata dell’ottavo di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Tuttavia, in attesa della gara contro i baschi, in casa romanista bisogna registrare uno scontro durissimo tra i Friedkin e Lina Souloukou. 

I Friedkin e la Souloukou si stanno sfidando per Luis Henrique del Marsiglia: i dettagli

Come riportato dalla redazione del media inglese ‘footballinser247.com’, infatti, l’Everton ed il Nottingham (nuovo club dell’ex dirigente giallorossa) sono in lotta per lo stesso obiettivo di mercato: Luis Henrique dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Da segnalare che anche un altro club della Premier League sul brasiliano, ovvero il Newcastle.

Luis Henrique esulta
I Friedkin e la Souloukou si stanno sfidando per Luis Henrique del Marsiglia: i dettagli (Ansa Foto) – Asromalive.it

Tuttavia, per questi club non sarà affatto semplice acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Luis Henrique. Il Marsiglia, infatti, chiede più di 30 milioni di euro per cedere l’attaccante, il quale è legato alla squadra di Roberto De Zerbi fino al 2028. Sul brasiliano, almeno come riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, ci sarebbe anche la stessa Roma.

Gestione cookie