Inzaghi esonerato e nuovo allenatore: uragano Inter sulla Roma

In casa di Roma ed Inter bisogna registrare un uragano clamoroso su Simone Inzaghi. 

La Roma ha ottenuto domenica scorsa un successo davvero fondamentale nella corsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La vittoria contro l’Inter, arrivata grazie al gol segnato da Matias Soulé nel corso del primo tempo, ha permesso ai giallorossi di avvicinarsi ancora di più al quarto posto.

Inzaghi disperato
Inzaghi esonerato e nuovo allenatore: uragano Inter sulla Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Il team capitolino ha infatti adesso solo due punti di svantaggio dall’ultima posizione, dove c’è la Juventus di Igor Tudor, che regala il pass per la massima competizione europea club. Mentre per l’Inter il ko contro la Roma di Claudio Ranieri potrebbe costare la vittoria finale del campionato di Serie A di quest’anno.

I nerazzurri, di fatto, sono adesso secondi con tre punti di svantaggio dal Napoli di Antonio Conte. A causa di questo ko contro la Roma, di fatto, lo stesso Simone Inzaghi è finito nel mirino delle critiche. Basta pensare che in queste ultime ore stanno circolando delle indiscrezioni clamorose.

Inter, un allenatore accostato alla Roma potrebbe essere il sostituto di Simone Inzaghi: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Telelombardia’, infatti, Massimiliano Allegri sarebbe il nome preferito da Beppe Marotta per il dopo Inzaghi. Dopo il tecnico toscano, dunque, in questa lista del presidente dell’Inter bisogna inserire il nome di Cesc Fabregas che, però, avrebbe l’intenzione di restare un altro anno alla guida del Como.

Allegri sorride
Inter, un allenatore accostato alla Roma potrebbe essere il sostituto di Simone Inzaghi: i dettagli  (LaPresse) – Asromalive.it

Da segnalare che Beppe Marotta sta seguendo anche altri profili di allenatori: da Italiano, passando per Sarri, a Klopp. Questa notizia di Allegri all’Inter, ovviamente, riguarda anche la stessa Roma. Il nome dell’ex allenatore di Milan e Juventus, infatti, è tra quelli più accostati alla panchina giallorossa per il dopo Ranieri.

Gestione cookie