In casa Roma, di fatto, bisogna registrare importanti aggiornamenti sul possibile approdo in giallorosso di Gasperini.
Dopo la vittoria contro il Torino, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri ha chiuso questo campionato al quinto posto. Anche la Juventus, infatti, ha vinto la sua partita, ovvero quella del Penzo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.

La Roma, insieme al Bologna, disputerà dunque l’Europa League. Archiviato il campionato, ovviamente, la luce dei riflettori giallorossi si è spostata tutta sulla ricerca dell’allenatore che sostituirà Claudio Ranieri sulla panchina capitolina.
Tra i nomi accostati alla squadra romanista bisogna sicuramente inserire quello di Gian Piero Gasperini dell’Atalanta. Proprio sul futuro di quest’ultimo, infatti, bisogna registrare un importantissimo annuncio.
Roma, Gasperini sarà il nuovo allenatore giallorosso: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti
Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, il tecnico italiano sarà il nuovo allenatore della Roma. Ricordiamo che, Gian Piero Gasperini e l’Atalanta starebbero pensando seriamente a chiudere il rapporto con un anno di anticipo dalla conclusione del contratto del mister che fatto vincere l’Europa League alla ‘Dea’.

Il divorzio tra Gasperini e l’Atalanta, dunque, non è più un’ipotesi così lontana. Il motivo principale di questa possibile separazione sarebbe una motivazione non così alta da parte dell’allenatore di restare ancora alla guida del team bergamasco.
Secondo queste indiscrezioni, quindi, stanno aumentando tantissimo le possibilità di vedere Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma dei Friedkin. Mentre l’ipotesi che porta a Cesc Fabregas sembra essere tramontata quasi del tutto. Sempre ‘Sky Sport’, proprio in questi ultimi minuti, ha riportato contatti positivi tra la Roma e lo stesso Gasperini. Si potrebbe arrivare anche ad un possibile accordo definitivo.





