Grosse novità sia sul futuro di Antonio Conte che su quello di Marco Baroni.
Dopo la conclusione del campionato, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata sul mercato degli allenatori. Basta pensare che, molto probabilmente, quasi tutte le big della nostra Serie A cambieranno squadra. Anche la stessa Inter, soprattutto in caso di vittoria della Champions League, potrebbe salutare Simone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro, di fatto, sarebbe tentato dalle ricchissime sirene del campionato dell’Arabia Saudita. Anche la stessa Roma, ovviamente, sta per cambiare allenatore. Molto probabilmente, al netto di possibili colpi di scena, sarà Gian Piero Gasperini a prendere il posto di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa.
Il Milan, invece, sta per chiudere per Massimiliano Allegri. Mentre una novità su chi sarà la prossima guida del Napoli campione d’Italia riguarda anche la stessa Juventus.
Napoli, Baroni potrebbe sostituire Conte: le ultime
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Antonello Perillo, giornalista della RAI, la permanenza di Antonio Conte alla guida del Napoli sembra essere sempre più probabile. Anche se, ovviamente, Aurelio De Laurentiis si è tutelato con delle possibili alternative. Tra queste bisogna sicuramente quella che porta a Marco Baroni.

L’attuale allenatore della Lazio, di fatto, piace molto al patron del Napoli sia per la gestione del gruppo che la conoscenza del contesto partenopeo. Marco Baroni, che dovrebbe dire addio alla squadra di Claudio Lotito, è stato infatti un giocatore del team azzurro, segnando anche il gol scudetto nel 1990.
Ma c’è da dire che, almeno di colpi di scena incredibili, Antonio Conte dovrebbe restare sulla panchina del Napoli. Nelle prossime ore, di fatto, ci saranno sicuramente delle importantissime novità.





