In casa Roma, di fatto, bisogna registrare un importante ribaltone di queste ultime ore.
La Roma guidata da Claudio Ranieri, dunque, ha concluso il proprio campionato al quinto posto e con un solo punto di svantaggio dalla Juventus. I giallorossi, dunque, l’anno parossimo parteciperanno di nuovo alla seconda competizione europea per club, ovvero l’Europa League.

Archiviato il campionato, però, la luce dei riflettori di questi ultimi giorni è stata ovviamente tutta rivolta sulla scelta di chi prenderà il posto di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Dopo tanti nomi, ed un tentativo last minute da parte della stessa Juventus, il nuovo allenatore della Roma sarà Gian Piero Gasperini.
Il tecnico Grugliasco, che dovrebbe lasciare l’Atalanta dopo ben nove stagioni, è davvero vicino a diventare la nuova guida tecnica. Nel frattempo, però, in casa Roma bisogna registrare un importante aggiornamento su uno dei suoi big più importanti.
Roma, ancora fase di stallo per il rinnovo di un big giallorosso: ecco gli ultimi dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano italiano ‘La Repubblica’,infatti, sul rinnovo di Mile Svilar bisogna registrare una fase di stallo. L’agente dell’estremo difensore giallorosso, di fatto, lo scorso aprile ha proposto un contratto da 3,6 milioni di euro per un contratto di 5 anni (più opzione per altri 3).

In questa proposta, tra l’altro, c’era anche sia l’eliminazione della clausola rescissoria che di una possibile commissione. Tuttavia, almeno fino a questo momento, l’agente di Mile Svilar non ha avuto nessuna risposta da parte dei dirigenti della Roma.
Ricordiamo che sull’estremo difensore giallorosso bisogna registrare l’interesse di molte squadre europee. Tra queste bisogna sicuramente inserire il Napoli, sempre se Alex Meret non dovesse rinnovare il suo contratto con il team che si è appena laureato campione d’Italia.





