Calciomercato Roma, Gasperini ha bloccato la prima cessione

Ancor prima dell’annuncio ufficiale del suo ingaggio, di fatto, Gasperini ha già preso una decisione importante. 

Dopo aver raggiunto il quinto posto, con un solo punto di svantaggio dalla Juventus quarta, l’attenzione della Roma si è spostata ovviamente sulla prossima stagione. La proprietà statunitense, infatti, si è mossa per trovare il sostituto di Claudio Ranieri.

Gasperini pensieroso
Calciomercato Roma, Gasperini ha bloccato la prima cessione (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il primo profilo seguito in maniera importante è stato sicuramente Cesc Fabregas che, però, ha rispedito al mittente i tentativi di corteggiamento della Roma. Il club giallorosso, dunque, ha poi virato su Gian Piero Gasperini che, dopo un assalto last minute da parte della Juve, ha accettato la proposta capitolina.

L’ormai ex allenatore dell’Atalanta, di fatto, ha firmato con la Roma un contratto triennale a circa 5 milioni di euro. Gian Piero Gasperini sarà annunciato ufficialmente nei prossimi giorni, ma ha già preso una decisione importante in sede di calciomercato.

Roma, Gasperini ha subito detto no per una cessione di un big giallorosso: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Come scritto sul proprio profilo ufficiale dal giornalista Checco Oddo Casano, infatti, il tecnico di Grugliasco ha subito detto di no agli interessamenti di alcune squadre straniere, specialmente spagnole, su Angelino. Gian Piero Gasperini, dunque, l’anno prossimo ripartirà proprio dal laterale.

Angelino esulta
Roma, Gasperini ha subito detto no per una cessione di un big giallorosso: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) – Asromalive.it

C’è da dire che lo stesso Angelino ha espresso la volontà di restare alla Roma, ma la fiducia netta che il suo nuovo allenatore ripone in lui è sicuramente una gran bella notizia. La squadra giallorossa, proprio per cercare di accontentare tutte le richieste di Gian Piero Gasperini, sarà una delle protagoniste di questa sessione estiva di calciomercato.

Gestione cookie