Dalla Juve alla Roma: firma entro il 30 giugno

In casa Roma, in attesa dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Gasperini, bisogna registrare una novità di calciomercato che riguarda anche la Juventus. 

La Roma ha scelto il suo nuovo allenatore. Al posto di Claudio Ranieri, infatti, sulla panchina della Roma ci sarà Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo ha anche salutato i tifosi dell’Atalanta con una lettera diventata virale nella giornata di ieri.

Gasperini sorride
Dalla Juve alla Roma: firma entro il 30 giugno (Ansa Foto) – Asromalive.it

Il tecnico nativo di Grugliasco, dunque, ha raggiunto nei giorni scorsi un accordo con i Friedkin che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni con un stipendio di cinque milioni di euro all’anno. L’annuncio ufficiale dell’ingaggio da parte della Roma di Gian Piero Gasperini dovrebbe arrivare tra oggi e domani, ma il tecnico ha già preso delle decisioni importanti.

Una di queste è sicuramente la decisione di far restare Angelino. Quest’ultimo, infatti, è finito nel mirino di diverse squadre estere (specialmente spagnole), però Gasperini ha subito rispedito al mittente tutti questi interessamenti. Ma, ovviamente, per la Roma ci sono altre novità di calciomercato.

Calciomercato Roma, tentativo per un giocatore della Juve: ecco tutti i dettagli

Secondo diverse indiscrezioni, infatti, anche il club giallorosso è sulle tracce di Mbangula della Juve. Anche se il giovane lanciato da Thiago Motta è seguito da altre squadre della nostra Serie A: dalla Lazio, passando per il Bologna, all’Atalanta.

Mbangula esulta
Calciomercato Roma, tentativo per un giocatore della Juve: ecco tutti i dettagli  (Ansa Foto) – Asromalive.it

Nelle prossime settimane, di fatto, sicuramente sapremo qualcosa di più sulle tracce di Mbangula. La Juve, infatti, deve compiere una plusvalenza importante entro il 30 giugno per far felice il proprio bilancio.

La Roma, dal canto suo, cambierà sicuramente molto per la prossima stagione. Uno dei primi obiettivi della squadra giallorossa per questo calciomercato estivo è sicuramente quello di rinforzare l’attacco.

Gestione cookie