L’Inter, oltre a Simone Inzaghi, potrebbe salutare anche Lautaro Martinez.
In casa Inter, dopo il nettissimo ko subito nella finale di Champions League contro il PSG, è tempo di profonde riflessioni. In casa nerazzurra, di fatto, si ha la sensazione che sia arrivata la fine di un ciclo.

Lo stesso Simone Inzaghi, esattamente nel post gara della finale di Monaco contro il PSG, ha annunciato che non sa se sarà la alla guida dell’Inter nel prossimo mondiale per club. Il tecnico italiano, infatti, sta avendo una corte serratissima e ricchissima dal club saudita dell’Al-Hilal.
Ma in casa Inter, vista l’età elevata del gruppo, ci saranno tanti cambiamenti anche nel parco giocatori. Basta pensare che le indiscrezioni di calciomercato sull’Inter sono talmente tante che una di queste riguarda anche lo stesso Lautaro Martinez.
Inter, una big europea vuole assolutamente Lautaro Martinez: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione del media spagnolo ‘todofichajes.com’, infatti, l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone è pronto ad investire tanti milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni dell’attaccante argentino. I ‘Colchoneros’ sarebbero pronti a sfruttare la porta aperta lasciata dallo stesso Lautaro Martinez. Quest’ultimo, di fatto, potrebbe decidere anche di cambiare aria.

L’Atletico Madrid, di fatto, considera il calciatore argentino il profilo perfetto per sostituire il partente Antoine Griezmann. Lo stesso ‘Cholo’ Simeone gradirebbe tantissimo avere nella sua squadra un giocatore forte come Lautaro Martinez che, però, è valutato dall’Inter la bellezza di 95 milioni di euro.
Ma i ‘Colchoneros’, soprattutto in caso di addio di Antoine Griezmann, sarebbero disposti a compiere un grosso sacrificio economico per l’attaccante interista. Su Lautaro Martinez bisogna segnalare anche l’interesse delle big della Premier League, ma la sua preferenza sarebbe quella di giocare nel campionato spagnolo.





